Top Gun: Maverick è il titolo del 2022 che, a 36 anni di distanza, porta sullo schermo un sequel del noto film, vincitore di un Premio Oscar, uscito nelle sale nel 1986.
Di genere action, Top Gun: Maverick è diretto da Joseph Kosinski e vede Tom Cruise e Val Kilmer riprendere i loro ruoli di Pete “Maverick” Mitchell e Tom “Iceman” Kazinsky. Prodotto da Jerry Bruckheimer Films, Skydance Media, TC Productions e New Republic Pictures, il film è distribuito da Eagle Pictures.
Dove vedere Top Gun: Maverick
Top Gun: Maverick è disponibile su Paramount+, in esclusiva, dal 22 dicembre.
Come abbonarsi a Paramount+
Paramount+ è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Sky Cinema. L’abbonamento ti consente di guardare Paramount+ anche in streaming sull’app Sky Go su smartphone, tablet e PC.
Se invece ti piacerebbe vedere Paramount+ su Prime Video, sappi che puoi abbonarti anche attraverso il servizio Prime Video Channels.
La trama di Top Gun: Maverick
Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.
Scopri qui tutto su Top Gun: Maverick.