Se ti stai chiedendo dove guardare Dynamo Kiev v. Benfica gratis in TV e in streaming, sappi che la gara d’andata dei play-off va in onda su Prime Video il 17 agosto e che potrai seguire il match anche utilizzando la funzione X-Ray per approfondimenti e dettagli su quel che accade in campo.
Guarda Dynamo Kiev v. Benfica gratis su Prime Video
In diretta da Lodz, in Polonia, le due squadre si affronteranno per decretare chi raggiungerà la fase a gironi di UEFA Champions League.
UEFA 2022: Dynamo Kiev v. Benfica su Prime Video
Dynamo Kiev – Benfica
Mercoledì 17 agosto
@ Stadion im. Władysława Króla stadio, Polonia
diretta esclusiva su Prime Video
Puoi vedere Dynamo Kiev v. Benfica, in diretta e in esclusiva su Prime Video. Non potrai quindi vederla su nessun altro canale, piattaforma o pay-tv. Questo perché Prime Video ha acquisito i diritti per la trasmissione live in esclusiva delle 16 partite del mercoledì di Champions League, dalla fase gironi fino alle semifinali.
Ti ricordiamo che la UEFA Champions League è inclusa nel prezzo dell’abbonamento per tutti gli iscritti a Prime Video. Se non hai mai usufruito del periodo d’uso gratuito e non ti sei mai iscritto al servizio, puoi provare Prime Video gratis per 30 giorni oppure per 90 con la promozione Prime Student.
Guarda Dynamo Kiev v. Benfica gratis su Prime Video
La diretta ha inizio alle ore 20:30, con calcio d’inizio alle 21:00. Ad accompagnare la diretta troviamo Marco Cattaneo, Luca Toni e Massimo Oddo. L’inviata del match è Alessia Tarquinio mentre la telecronaca è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.