Se ti stai chiedendo quando esce È colpa mia: Londra in streaming, sappi che il remake britannico del libro È Colpa Mia? è arrivato sulla piattaforma Prime Video il 13 febbraio 2025. In catalogo trovi anche i film É colpa mia? e il recente É Colpa Mia? disponibili gratis grazie alla possibilità di provare Prime Video senza pagare per 30 giorni.

Dopo il successo globale della versione spagnola, questa nuova interpretazione promette di conquistare i fan di tutto il mondo con un’ambientazione inedita e un cast emergente.

È colpa mia: Londra ha come protagonisti Asha Banks (Come uccidono le brave ragazze – A Good Girl’s Guide to Murder) e Matthew Broome (The Buccaneers). Il film è diretto da Dani Girdwood e Charlotte Fassler.

Quando esce È colpa mia: Londra su Prime Video?

Gli appassionati della saga Culpables possono segnare questa data sul calendario: È colpa mia: Londra, il remake britannico, è disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 13 febbraio 2025.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.