Dal 13 febbraio 2025, il tanto remake britannico del film È Colpa Mia?, intitolato È colpa mia: Londra, è finalmente disponibile in streaming su Prime Video. Protagonisti due giovani talenti in piena ascesa come Asha Banks (Come uccidono le brave ragazze – A Good Girl’s Guide to Murder) e Matthew Broome (The Buccaneers), per la regia di Dani Girdwood e Charlotte Fassler. Prova Prime Video gratis qui.
Diciottenne e piena di spirito, Noah lascia l’America per trasferirsi a Londra con sua madre, che ha iniziato una nuova vita accanto a William, un facoltoso uomo d’affari britannico. Qui incontra Nick, il figlio di William, un ragazzo ribelle e magnetico con cui nasce subito un’attrazione inarrestabile. Mentre cerca di adattarsi alla sua nuova realtà, Noah vive un’estate di emozioni travolgenti, scoprendo l’amore per la prima volta. Ma proprio quando tutto sembra prendere forma, il suo passato torna a bussare alla porta, minacciando di stravolgere ogni cosa.
Guarda È Colpa mia: Londra in streaming in italiano
È colpa mia: Londra, È Colpa Mia? e il suo sequel È Colpa Tua? sono disponibili in streaming su Prime Video. Grazie alla piattaforma, puoi immergerti nel mondo dei Culpables in qualsiasi momento, direttamente da casa tua.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Se hai amato È Colpa Mia?, non puoi perderti questa versione britannica.
Guarda subito È colpa mia: Londra in streaming su Prime Video.