Il cuore di ogni fan della storia d’amore di È colpa mia? sta per battere più forte. Mercoledì 20 novembre, 15 di voi potranno vivere un’opportunità unica: partecipare all’esclusivo Meet&Greet con l’attrice Nicole Wallace (Noah) e Mercedes Ron, l’autrice della trilogia dei Culpables.

L’incontro si terrà al Cinema Citylife Anteo (Piazza Tre Torri, 1/l – Milano) intorno alle ore 19:00, poco prima del rewatch party ufficiale del film.

I partecipanti al Meet avranno accesso anche alla visione del film É colpa mia?.

Come partecipare al Meet&Greet con Nicole Wallace e Mercedes Ron

Vuoi essere tra i fortunati a stringere la mano ai volti che hanno dato vita alla storia d’amore di Nick e Noah? Ecco i passi da seguire per candidarti:

  1. Segui le pagine @team_world e @primevideoit su Instagram;
  2. Scrivici in DM (ossia un messaggio privato sul profilo Instagram di Team World) indicando il tuo nome + cognome e il motivo per cui dovresti essere proprio tu a partecipare a questo incontro speciale a Milano.
Importante: Partecipa solo se sei certo/a di poter essere a Milano (a tue spese) mercoledì 20 novembre dalle ore 19:00. È un’occasione irripetibile, quindi assicurati di essere disponibile per vivere questo momento indimenticabile!

Hai tempo per inviare la tua candidatura fino alle 11:00 del 15 novembre 2024.
Le persone scelte riceveranno una risposta dello Staff al loro messaggio.

Un rewatch party indimenticabile

Dopo il meet & greet, prenderà il via il Watch Party – organizzato da Prime Video Italia – di È colpa mia? sul grande schermo, dove i fan potranno rivivere tutte le emozioni della famiglia Leister.

Prepara il tuo messaggio e buona fortuna!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.