L’8 giugno 2023 è arrivato in streaming su Prime Video il film È Colpa Mia?, primo capitolo della Trilogía Culpables di Mercedes Ron. Dal 27 dicembre 2024 è online anche È Colpa Tua?.
È Colpa Mia? è un film diretto da Domingo González e basato sul romanzo omonimo di Mercedes Ron. La trama segue Noah, una diciassettenne indipendente e orgogliosa, che si trasferisce nella lussuosa villa del nuovo marito di sua madre, William Leister. Qui incontra Nick, il suo nuovo fratellastro, con cui sviluppa un’attrazione irresistibile nonostante le loro personalità contrastanti e le vite complicate.
Il film è in streaming solo sulla piattaforma di Amazon: Prova Prime Video gratis qui.
Guarda È Colpa Mia? in streaming in italiano
È Colpa Mia? è disponibile in streaming su Prime Video, piattaforma che ospita anche il sequel È Colpa Tua? approdato nel catalogo il 27 dicembre 2024.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Guarda subito È Colpa Mia? in streaming su Prime Video.