“È Colpa Tua?”, il sequel del celebre film spagnolo “È colpa mia?”, ha debutta in esclusiva su Prime Video il 27 dicembre 2024. Basato sul romanzo di Mercedes Ron, questo secondo capitolo della trilogia “Culpables” esplora nuovi conflitti e sfide nella storia d’amore di Noah e Nick. Scopri cast, trailer, trama e curiosità di uno dei film più attesi dell’anno, disponibile in streaming in oltre 240 Paesi.
Il 27 dicembre 2024, Prime Video ha arricchito il suo catalogo con “È colpa tua?”, il secondo capitolo della trilogia “Culpables” basata sui best-seller di Mercedes Ron. Questo sequel segue il successo di “È colpa mia?”, che ha conquistato il pubblico globale nel 2023.
In libreria e online trovi i libri della trilogia: É Colpa Mia?, È Colpa tua?, È Colpa Nostra. Grazie alla promozione valida fino al 5 gennaio 2025 puoi leggere la versione kindle a soli 0.99€ per tre mesi. Prova Kindle Unlimited qui.
Trama di “È Colpa Tua?”
Noah e Nick, nonostante gli sforzi dei genitori per separarli, continuano la loro relazione. Tuttavia, nuove sfide emergono: Nick si dedica al lavoro, mentre Noah inizia l’università, introducendo nuove persone nelle loro vite. L’arrivo di un’ex fidanzata in cerca di vendetta e le intenzioni ambigue della madre di Nick mettono alla prova la solidità del loro legame e l’unità della famiglia Leister.
Il cast di “È Colpa Tua?”
Il film vede il ritorno di:
- Nicole Wallace nel ruolo di Noah
- Gabriel Guevara come Nick
- Marta Hazas interpreta Rafaella
- Iván Sánchez nei panni di William
- Victor Varona nel ruolo di Lion
- Eva Ruiz come Jenna
Si aggiungono al cast:
- Goya Toledo nel ruolo di Anabel
- Gabriela Andrada come Sofía
- Álex Béjar nei panni di Briar
- Javier Morgade nel ruolo di Michael
- Felipe Londoño come Luca
Trailer ufficiale di “È Colpa Tua?”
Curiosità sul film “È Colpa Tua?”
- Successo del primo film: “È colpa mia?” è stato il film Original non in lingua inglese di maggior successo nella storia di Prime Video, classificandosi tra i 10 titoli più visti in oltre 190 Paesi.
- Regia e produzione: Domingo González torna alla regia e alla sceneggiatura, affiancato da Sofía Cuenca. La produzione è affidata a Pokeepsie Films, con Álex de la Iglesia e Carolina Bang come produttori.
- Distribuzione globale: “È colpa tua?” è disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori.
Dove vedere “È Colpa Tua?”
Il film “È Colpa Tua?” è disponibile in esclusiva su Prime Video, la piattaforma di streaming di Amazon.
Per vedere “È Colpa Tua?” ti basta:
- Avere un abbonamento a Prime Video: Se sei già abbonato ad Amazon Prime, l’accesso alla piattaforma di streaming è incluso senza costi aggiuntivi.
- Iscriverti a Prime Video: Se non sei ancora abbonato, puoi registrarti e usufruire della prova gratuita di 30 giorni, approfittando dell’offerta per scoprire il film e molti altri contenuti esclusivi.
Dispositivi compatibili
Puoi guardare “È Colpa Tua?” su una vasta gamma di dispositivi:
- Smartphone e tablet (iOS e Android) tramite l’app Prime Video.
- Smart TV compatibili con l’app Prime Video.
- PC e laptop tramite il sito ufficiale di Prime Video.
- Console di gioco come PlayStation e Xbox.
- Dispositivi di streaming come Fire Stick TV, Chromecast e Apple TV.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.