L’attesissimo sequel È Colpa Tua? (Culpa Tuya), tratto dalla serie di romanzi di Mercedes Ron, è finalmente arrivato su Prime Video, e il pubblico non si è fatto attendere: attualmente è il film più visto sulla piattaforma. Questo successo conferma l’amore per la saga e il forte legame tra i fan e i personaggi di Nick e Noah, interpretati da Nicole Wallace e Gabriel Guevara.
Se c’è una cosa che unisce tutti, è l’intensità delle emozioni scaturite dal finale. “Ho pianto pure l’acqua del battesimo, dico solo questo,” scrive un fan, mentre un altro commenta: “La fine mi ha spezzato il cuore.” C’è chi si è sentito distrutto ma guarda con speranza al futuro: “Mi ha letteralmente distrutto, però sono tranquilla perché il terzo sarà stupendo…”
Puoi guardare É Colpa Tua? e il primo film, É Colpa Mia?, in streaming su Prime Video gratis qui.
Recensione É Colpa Tua?: i commenti di chi ha visto il film
Il ritorno di Nick e Noah, interpretati da Nicole Wallace e Gabriel Guevara, ha scatenato un’ondata di emozioni tra i fan, che hanno espresso il loro entusiasmo e i loro traumi sui social media.
Ecco come ha reagito il pubblico a questo sequel tanto atteso:
Scene indimenticabili e momenti shock
Molti spettatori hanno sottolineato la forza emotiva di alcune scene: “Non ho dormito perché sono rimasta sotto shock per il finale,” confessa una fan, mentre un altro utente cita una delle frasi più intense del film: “Noah, sarò la tua luce nei momenti più bui.”
C’è chi, nonostante tutto, ha già iniziato un rewatch: “Io lo sto riguardando perché l’ho già visto stanotte. Non potevo aspettare niente e il finale mi ha distrutto completamente.”
Un’attesa insostenibile per il terzo capitolo
Una delle richieste più ricorrenti tra i fan è chiara: il terzo capitolo, È Colpa Nostra? (Culpa Nuestra), deve arrivare al più presto. “Necessito del terzo film!” esclama un fan, mentre un altro aggiunge: “Non può finire così, dai!”
Quando esce il film É Colpa Nostra
Alcuni, conoscendo già il libro, sanno che le sorprese non mancheranno: “Traumi, mi serve subito Culpa Nuestra. Mi hanno detto che anche in quello succedono casini, ma si risolve e hanno l’happy ending solo alla fine.”
Il fenomeno Nick e Noah
La coppia formata da Nick e Noah continua a catturare l’attenzione, non solo sullo schermo ma anche nella realtà, grazie all’alchimia tra Nicole Wallace e Gabriel Guevara. Il loro rapporto (sia reale che immaginario) è inoltre uno dei motivi per cui i fan seguono con tanta passione questa saga.
Il debutto di È Colpa Tua? su Prime Video ha confermato il grande seguito della saga, capace di generare reazioni fortissime tra i fan. Tra lacrime e speranze per il futuro, è evidente che il terzo capitolo sarà altrettanto atteso e discusso.
È Colpa Tua? ti aspetta su Prime Video!
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.