È stata la mano di Dio – il nuovo film di Paolo Sorrentino sta arrivando su Netflix. Guarda qui le prime immagini del film in concorso alla 78a Mostra del Cinema di Venezia, disponibile su Netflix dal 15 dicembre.
Prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment del gruppo Fremantle e da Paolo Sorrentino per Netflix, È stata la mano di Dio è un film di genere drammatico che vede nel cast anche Toni Servillo e Filippo Scotti. Il titolo ricorda la “Mano de Dios” di Maradona, al quale Sorrentino era particolarmente legato.
Scopri qui tutto su È stata la mano di Dio.
Le prime immagini di È stata la mano di Dio
Nella giornata del 27 luglio 2021, Netflix ha rilasciato sui suoi profili ufficiali le prime due immagini dell’attesissimo film di Paolo Sorrentino, È stata la mano di Dio.
Ecco le prime immagini del film È stata la mano di Dio:
Le primissime immagini de È stata la mano di Dio, il nuovo film di Paolo Sorrentino, con Toni Servillo e Filippo Scotti, in concorso alla 78a Mostra del Cinema di Venezia e prossimamente su Netflix. pic.twitter.com/vTAdSzZGJ9
— Netflix Italia (@NetflixIT) July 27, 2021
È stata la mano di Dio in streaming
È stata la mano di Dio sarà disponibile su Netflix dal 15 dicembre. Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.