Ed Sheeran è un grande fan de Il Trono di Spade, che ritorna con la quinta e attesissima stagione. Dopo aver ricevuto un grandioso regalo a tema, il cantautore britannico potrà forse prendere in considerazione l’idea di scrivere una canzone per la serie televisiva?

Leggi anche: Ed Sheeran: gli opening acts dei concerti a Wembley

Sarebbe sicuramente un’idea fantastica, ma purtroppo al momento è solo pura fantasia, anche se gli speaker di The Hits Radio hanno avuto un’ottima intuizione in merito.
Il cantante di “Thinking Out Loud” si trova attualmente in Nuova Zelanda per il “X” Tour e nei giorni scorsi è stato intervistato da The Hits Radio.

Leggi anche: Ed Sheeran nominato ai Billboard Music Awards 2015

Mentre si trovava in studio, gli speaker hanno consegnato a Ed un regalo di compleanno “posticipato”. Una volta scoperto il contenuto del pacco, il cantante non ha prestato la minima attenzione al ritardo di due mesi ed è letteralmente impazzito come un bambino in un negozio di giocattoli.

Leggi anche: Ed Sheeran presenterà gli MMVA 2015

Ora Ed è il felice proprietario della spada di Jon Snow, uno dei personaggi principali della serie Il Trono di Spade, e spera di poter incontrare presto l’attore Kit Harington per farsi autografare il prezioso dono. Chissà che Ed non si lasci ispirare dal potere della spada?

Leggi anche: Ed Sheeran: canta Thinking Out Loud al matrimonio dei fan

Per tutti i fan della serie Il Trono di Spade (come Ed), la quinta stagione, composta da 10 episodi, debutta oggi, Domenica 12 Aprile sul canale statunitense HBO, mentre in Italia andrà in onda in italiano sul canale satellitare Sky Atlantic dal 20 Aprile 2015, ma potrà essere seguita anche in lingua originale sottotitolata in italiano dal 13 Aprile 2015, in simulcast con HBO.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.