Se hai visto il il film Netflix del regista Premio Oscar Ron Howard, Elegia Americana (titolo originale Hillbilly Elegy) e vorresti ri-ascoltare le musiche che hanno accompagnato la storia, devi sapere che la colonna sonora del film è disponibile all’ascolto gratuito su Amazon Music Unlimited e dal 4 dicembre in disco fisico, acquistabile su Amazon.
Arrivato su Netflix il 24 novembre 2020, il film Elegia Americana porta sul piccolo schermo il libro di memorie scritto da J. D. Vance ed edito in Italia da Garzanti, intitolato “Elegia Americana“. Con Amy Adams e Glenn Close nel cast, il film racconta l’autobiografia di una famiglia, seguendo le vicende di J.D., quando a un passo dall’ottenere il lavoro dei suoi sogni viene costretto a tornare a casa, in quel luogo che per anni ha cercato di lasciarsi alle spalle.
La colonna sonora di Elegia Americana
Arrivato subito tra le prime posizioni dei titoli più visti sul colosso dello streaming, Elegia Americana vanta anche un’incredibile colonna sonora, curata da Hans Zimmer e David Fleming. Se ti piacerebbe ascoltarla e tuffarti nuovamente nelle splendide melodie che hanno accompagnato il film, sappi che la colonna sonora di Elegia Americana è disponibile in disco fisico su Amazon dal 4 dicembre ed è disponibile all’ascolto in digitale su Music Unlimited.
- Hillbilly
- Zimmer
- Elegy
- CD audio — Audiolibro
- 12/04/2020 (Data di Pubblicazione) - Editore: Sony Music
Prova Amazon Music Unlimited gratis
Non perdere l'opportunità di ascoltare la tua musica preferita senza limiti! Iscriviti subito ad Amazon Music Unlimited e accedi a milioni di canzoni, album e playlist, ovunque tu sia con skip illimitati, senza pubblicità e con qualità audio HD.
Iscriviti gratis per 30 giorni
Se non disdici il servizio si rinnoverà a 9,99 €/mese. Potrai comunque annullare il tuo abbonamento in qualsiasi momento.
In questo modo potrai ascoltare la colonna sonora di Elegia Americana dove e quando vuoi, senza alcun limite, interruzione o costo aggiuntivo.
Colonna sonora Elegia Americana: tracklist
Ecco la tracklist della colonna sonora ufficiale di Elegia Americana, composta da 11 brani e curata da Hans Zimmer e David Fleming:
- Transformation (End Titles)
- Rust
- Kentucky 1997
- We Respect Our Dead
- Suffocating
- Bev
- Resignation
- Old Wounds
- Responsibility
- Usha
- Steel In Our Veins