Amazon Prime Video sta rendendo la sua offerta di intrattenimento legata allo sport sempre più ricca, aggiungendo all’interno del servizio Amazon Prime Video Channels il canale Eleven Sports.
Per venire incontro ai suoi utenti amanti dello sport e, in particolare del calcio, Amazon Prime Video sta lanciando una moltitudine di novità interessanti.
Dopo aver aggiunto le dirette in esclusiva delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League e della Supercoppa UEFA per tre stagioni comprese nel prezzo dell’abbonamento ad Amazon Prime e aver lanciato il franchise All or Nothing (al quale presto si aggiungerà All or Nothing: Juventus), Amazon non smette di stupire gli utenti, confermandosi sempre un punto di riferimento per gli appassionati di sport.
Eleven Sports su Amazon Prime Video Channels
Nella giornata del 13 ottobre 2021 è stata rilasciata un’incredibile notizia: Eleven Sports, la famosa piattaforma di calcio in live streaming, sarebbe entrata a far parte di Amazon Prime Video Channels, il servizio disponibile per tutti gli iscritti ad Amazon Prime previo pagamento di un abbonamento aggiuntivo. Il canale è arrivato tra i channels nel mese di dicembre dello stesso anno.
Tra i contenuti disponibili sul canale Eleven Sports ci sono le dirette delle 10 migliori partite del campionato di Serie C e tanti altri eventi imperdibili, tra cui i playoff e playout e le migliori partite di Coppa Italia.
Se non sei ancora iscritto alla piattaforma streaming di Amazon, ma ti piacerebbe avere accesso a Eleven Sports devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.
Iscriviti ad Amazon Prime Video qui
Una volta sottoscritto l’abbonamento a Prime Video potrai iscriverti ai canali di Prime Video Channels qui.
Il costo di Eleven Sports è di 6,90 euro al mese, ma per tutti i nuovi clienti è previsto un periodo d’uso gratuito di 7 giorni.