Chi è l’eliminato della sesta puntata di Amici 2021? – i concorrenti al ballottaggio che rischiano l’eliminazione dal talent e l’eliminato della 6° puntata.
Sabato 24 aprile 2021 è andata in onda su Canale 5, in prima serata, la sesta puntata del serale del seguitissimo ed amato talent show televisivo Amici di Maria De Filippi. La puntata, che non è in diretta, è stata registrata giovedì 22 aprile, e al termine della registrazione sono state diffuse le prime anticipazioni sull’eliminato della serata. Ecco gli allievi che hanno rischiato di dover lasciare il talent e l’eliminato.
Chi viene eliminato nella sesta puntata di Amici 2021
Nelle prime tre puntate del serale di Amici 2021 sono stati eliminati due concorrenti a puntata. Nella quarta e nella quinta uno solo, così come nella sesta. L’eliminato della sesta puntata di Amici 2021 è stato rivelato al termine del Serale di sabato 24 aprile, in prima serata su Canale 5. Il concorrente eliminato è Raffaele.
Eliminato sesta puntata di Amici 2021
- L’eliminato della sesta puntata è Raffaele
Gli allievi al ballottaggio
I due allievi a rischio eliminazione erano:
- Deddy – cantante
- Raffaele – cantante
I tre allievi al ballottaggio finale erano Samuele, Deddy e Raffaele. Samuele è stato subito salvato, mentre Raffaele e Deddy sono a rischio eliminazione.
Ti ricordiamo che quest’anno Amici 2021 può essere seguito anche su Amazon Prime Video, che offre una prova gratuita di 30 giorni. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.