È ufficiale: le riprese della quarta stagione della serie spagnola Elite sono terminate. Ad annunciarlo Netflix Italia con un post sui profili social ufficiali, insieme alla pubblicazione delle prime foto dal set.
Cresce di giorno in giorno l’attesa per l’uscita della quarta stagione di Elite, la serie spagnola creata da Darío Madrona e Carlos Montero tra le più viste in assoluto sulla piattaforma. Dopo lo straordinario successo delle prime tre, il 20 maggio 2020 è arrivata la conferma del rinnovo per una quarta stagione, le cui riprese sono iniziate il 3 agosto.
Elite 4: data di uscita, trama, trailer e cast
Il drama mistery adolescenziale racconta le vite di alcuni studenti di uno degli istituti più prestigiosi di Spagna, Las Encinas, che vengono sconvolte da omicidi, intrighi, e relazioni burrascose. Uniti da un forte sentimento di amicizia, e in alcuni casi di amore, i ragazzi affrontano insieme tutte le difficoltà.
Terminate le riprese di Elite 4
Il 22 dicembre 2020 Netflix Italia ha annunciato che le riprese di Elite 4 sono ufficialmente terminate. Le informazioni sulla data di uscita della stagione potrebbero quindi arrivare a breve.
Le riprese della stagione 4 di Élite sono finite e noi nell'attesa guarderemo OGNI GIORNO queste foto dal set. pic.twitter.com/4jtu3oDjJR
— Netflix Italia (@NetflixIT) December 22, 2020
Guarda Elite in streaming su Netflix
Per poter guardare Elite è necessario essere abbonati alla piattaforma. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma leggi il nostro articolo dedicato a prezzi abbonamenti Netflix.
Su Netflix sono disponibili la prima stagione di Elite, la seconda stagione di Elite, la terza stagione di Elite e presto anche Elite 4.