Le riprese della quarta stagione di Elite si sono fermate: un membro del cast è risultato positivo al Covid – 19 causando lo stop alle registrazioni, iniziate lunedì 3 agosto 2020.

Coronavirus nel cast di Elite 4: stop alle riprese

Il magazine spagnolo FormulaTV ha riportato che il set allestito per le riprese dei nuovi episodi della serie di successo Elite, una serie originale Netflix di produzione spagnola giunta alla sua quarta stagione, è stato bloccato dopo un solo giorno di lavoro, poiché un membro del cast si è rivelato postivo al virus COVID-19.

Martedì 4 agosto sono stati infatti effettuati tutti i controlli sanitari e i test periodici che vengono effettuati di prassi per motivi di sicurezza, ed è così che emerso il caso positivo. Le riprese sono state immediatamente bloccate, come previsto dal protocollo sanitario che deve essere seguito in questo periodo di emergenza da Coronavirus.

Quando riprenderanno le riprese di Elite 4?

Ancora non si sa quando attori e crew potranno tornare sul set, bisognerà attendere i risultati di tutti i test e monitorare l’evolversi della situazione. Come per tutte le altre serie, Netflix e le case di produzione si stanno impegnando al massimo per fornire tutto il sostegno necessario a tutti gli addetti ai lavori e al cast, in modo che tutti possano lavorare in massima sicurezza.

Elite 4: cast e nuovi personaggi della quarta stagione

Dove guardare Elite in streaming

Elite è una serie che va in onda in esclusiva su Netflix. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma leggi il nostro articolo dedicato a prezzi abbonamenti Netflix.

Sul catalogo di Neflix sono presenti la prima stagione di Elite, la seconda stagione di Elite, la terza stagione di Elite e presto anche Elite 4.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.