Sento ancora la vertigine è il titolo della prima docu-serie di Elodie disponibile in streaming su Prime Video. Data di uscita 20 febbraio 2023.

Dopo aver calcato il palco di Sanremo 2023 dove ha portato sul palco il brano Due, Elodie approda sulla piattaforma streaming di Amazon con la sua prima docu-serie che porta il titolo di Sento ancora la vertigine, prodotta da Groøenlandia.

Sento ancora la vertigine data di uscita

Dal 20 febbraio 2023 Sento ancora la vertigine è in streaming su Prime Video.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Sento ancora la vertigine trailer

Di cosa parla Sento ancora la vertigine

Elodie per la prima volta sceglie la narrazione attraverso immagini video per mostrare alcuni dei momenti più importanti della sua carriera, la sua sfida per trovare la canzone per Sanremo 2023 e il suo essere costantemente in bilico tra la continua voglia di migliorarsi e la paura di non essere mai abbastanza.

I tre episodi, prodotti da Matteo Rovere e Leonardo Godano, sono stati diretti da Nicola Sorcinelli.

Sento ancora la vertigine poster

Ecco il poster della serie:

Sento ancora la vertigine poster serie Elodie

Crediti foto: Prime Video Italia (comunicato stampa)

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.