La famosa serie con Lily Collins nei panni di Emily Cooper è disponibile su Netflix con una novità rispetto al passato. I primi cinque episodi della 4 stagione di Emily in Paris sono stati rilasciati giovedì 15 agosto, ma per scoprire come si concluderà la storia, bisognerà attendere ancora un po’. La seconda parte della stagione, composta dagli ultimi cinque episodi, sarà infatti disponibile a partire da giovedì 12 settembre.
Quando usciranno gli altri episodi di Emily in Paris 4?
Diversamente dalle stagioni precedenti, questa volta Netflix ha deciso di dividere la quarta stagione in due parti. I primi cinque episodi sono già online dal 15 agosto, mentre per gli episodi conclusivi, incluso il tanto atteso finale di stagione, i fan dovranno attendere fino al 12 settembre.
Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Cosa aspettarsi dai nuovi episodi di Emily in Paris 4?
La prima parte della stagione si concentra sulla decisione di Emily tra Gabriel e Alfie, i due uomini che da tempo occupano i suoi pensieri. Dopo un percorso ricco di alti e bassi, intrighi e terzi incomodi, sembra che Emily riesca finalmente a vivere la sua storia d’amore con Gabriel, lo chef francese. Tuttavia, le sfide non mancano: Gabriel è determinato a ottenere la sua prima stella Michelin, ma si troverà a fare i conti con un’ispettrice molto particolare.
Nel frattempo, Camille, incinta di Gabriel, affronta una gravidanza complicata sia da un flirt con la giovane Sofia che dalla paura di perdere il padre di suo figlio a causa di Emily. Anche questa storyline riserverà alcune sorprese. Sul fronte professionale, all’agenzia Grateau arrivano nuovi clienti che mettono alla prova lo staff, mentre uno scandalo legato a Sylvie Grateau viene finalmente svelato.
I nuovi episodi promettono quindi momenti intensi, tra amore, drammi e colpi di scena, tipici del mondo colorato e caotico di Emily in Paris.
Netflix + Sky: scegli l'offerta perfetta per te!
Vuoi provare Sky e Netflix senza impegno o attivare un abbonamento conveniente a lungo termine?
Scopri le migliori soluzioni disponibili e scegli quella che fa per te.
Vuoi testare Sky + Netflix senza rinnovo automatico?
Prova Sky e Netflix per 30 giorni a soli 9€ e accedi a tutti i contenuti, senza obblighi e senza rinnovo automatico.
Preferisci un pacchetto completo e risparmiare?
Sky + Netflix sono disponibili insieme a 17,90€/mese per 18 mesi,
con tutti i contenuti Sky TV e Netflix Piano Base inclusi