A circa un mese dal debutto dell’attesissima seconda stagione di Euphoria, HBO Max ha comunicato ai fan anche il rinnovo per una terza stagione, in arrivo prossimamente. Guarda qui l’annuncio sui social.
Creata e scritta da Sam Levinson, Euphoria è la serie di genere teen drama che vede nel cast anche Zendaya e segue le vicende di un gruppo di adolescenti alla ricerca della propria identità.
Scopri qui 4 curiosità che forse non sapevi su Euphoria.
HBO Max annuncia Euphoria 3
Nella giornata del 4 febbraio 2021 HBO Max ha annunciato, attraverso un post condiviso sui suoi profili social, il rinnovo di Euphoria per una terza stagione.
Ecco il post condiviso dal profilo ufficiale di HBO Max:
Glowing from that #euphoria season 3 greenlight. pic.twitter.com/GjsSdyM9p1
— Max (@StreamOnMax) February 4, 2022
La notizia è stata condivisa anche dal profilo ufficiale di Euphoria, che ha rilasciato un brevissimo teaser:
#EUPHORIA has been renewed for season 3. pic.twitter.com/vGnmps7OQC
— euphoria (@euphoriaHBO) February 4, 2022
Ulteriori dettagli sulla terza stagione non sono ancora stati resi noti. Non appena avremo maggiori informazioni potrai trovarle qui.
Euphoria 2 su Sky
La seconda stagione di Euphoria ha debuttato su Sky Atlantic il 10 gennaio 2022 ed è disponibile on demand.
Per poter vedere la seconda stagione di Euphoria è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare la seconda stagione di Euphoria in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.