Mara Maionchi condurrà per l’Italia l’Eurovision 2023 insieme a Gabriele Corsi. L’annuncio durante l’ospitata dello speaker radiofonico e conduttore a Stasera c’è Cattelan. Quest’anno la competizione si svolgerà nel Regno Unito e più precisamente a Liverpool. In gara anche Marco Mengoni con Due Vite.
Al posto di Cristiano Malgioglio ci sarà Mara Maionchi alla commento dell’Eurovision Song Contest 2023 insieme a Gabriele Corsi.
Puoi seguire la conversazione sull’evento sui social con gli hashtag #Eurovision #ESCITA #ESC2023.
L’annuncio di Mara Maionchi all’Eurovision 2023
Nel corso della puntata del 28 marzo di Stasera c’è Cattelan, è stato annunciata la presenza di Mara Maionchi insieme a Gabriele Corsi all’Eurovision 2023. Ecco il video del momento:
Sarà @maramaionchi ad affiancare @corsi_gabriele nel commento di #Eurovision2023 – #staseracecattelan pic.twitter.com/YyJmlcGfmr
— alessandro cattelan (@alecattelan) March 28, 2023
In collegamento da Catanzaro, dove è impegnata per Italia’s Got Talent che vedremo in esclusiva su Disney+, la Maionchi ha così commentato l’annuncio:
«Lavorerò per non fare brutta figura, già ho un problema enorme con l’inglese. Però andare a Liverpool…mi si apre il cuore».
L’Eurovision 2023 si terrà dal 9 al 13 maggio dalla Liverpool Arena. Le semifinali il 9 e l’11 maggio su Rai 2, mentre il 13 maggio la finale su Rai 1. ESC 2023 sarà anche trasmesso su RaiPlay.