Mara Maionchi condurrà per l’Italia l’Eurovision 2023 insieme a Gabriele Corsi. L’annuncio durante l’ospitata dello speaker radiofonico e conduttore a Stasera c’è Cattelan. Quest’anno la competizione si svolgerà nel Regno Unito e più precisamente a Liverpool. In gara anche Marco Mengoni con Due Vite.

Al posto di Cristiano Malgioglio ci sarà Mara Maionchi alla commento dell’Eurovision Song Contest 2023 insieme a Gabriele Corsi.

Puoi seguire la conversazione sull’evento sui social con gli hashtag #Eurovision #ESCITA #ESC2023.

L’annuncio di Mara Maionchi all’Eurovision 2023

Nel corso della puntata del 28 marzo di Stasera c’è Cattelan, è stato annunciata la presenza di Mara Maionchi insieme a Gabriele Corsi all’Eurovision 2023. Ecco il video del momento:

In collegamento da Catanzaro, dove è impegnata per Italia’s Got Talent che vedremo in esclusiva su Disney+, la Maionchi ha così commentato l’annuncio:

«Lavorerò per non fare brutta figura, già ho un problema enorme con l’inglese. Però andare a Liverpool…mi si apre il cuore».

L’Eurovision 2023 si terrà dal 9 al 13 maggio dalla Liverpool Arena. Le semifinali il 9 e l’11 maggio su Rai 2, mentre il 13 maggio la finale su Rai 1. ESC 2023 sarà anche trasmesso su RaiPlay.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.