Se ti stai chiedendo dove (ri)vedere l’esibizione di Angelina Mango all’Eurovision 2024, sappi che il video della sue due travolgenti performance sono disponibile online su YouTube. L’artista è stata in gara in rappresentanza dell’Italia con la canzone La Noia che si è classificata al settimo posto.

In occasione della seconda semifinale e della finale, Angelina Mango è salita sul palco della Malmö Arena con una performance arricchita da una coreografia travolgente, accompagnata da ballerine, puntando a stupire il pubblico internazionale.

Video esibizione Angelina Mango Eurovision 2024

Giovedì 9 maggio, durante la seconda semifinale, Angelina Mango si è esibita per la prima volta all’Eurovision 2024, anche se non per una votazione ufficiale. Questo perché l’Italia, come membro dei Big 5, è già qualificata per la finale.

Per vedere il video della prima esibizione di Angelina Mango con la canzone “La Noia” all’Eurovision 2024, ti basta cliccare play sul seguente video:

Sabato 11 maggio Angelina Mango è tornata sul palco per la sua esibizione finale:

Angelina Mango e La Noia all’Eurovision

La Noia è la canzone con cui Angelina Mango ha trionfato a Sanremo 2024 e con cui ha rappresentato l’Italia all’Eurovision. Il brano è stato descritto come “la cumbia della noia”, un genere musicale popolare in Colombia. La canzone presenta un’interpretazione unica della noia, non vista come qualcosa da evitare, ma come un’opportunità di rinascita e trasformazione.

Per conformarsi alle regole dell’Eurovision, Angelina ha dovuto accorciare leggermente il brano, che nella versione originale dura 3 minuti e 9 secondi. La versione portata sul palco di Malmö si conclude a 3 minuti e 7 secondi, rientrando così nel limite massimo consentito di 3 minuti.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.