Guarda qui il trailer ufficiale pubblicato da Netflix Italia di Excuse me, i love you, il film-concerto di Ariana Grande sullo Sweetener World Tour arrivato in streaming sulla piattaforma il 21 dicembre 2020.

Ricco di contenuti esclusivi, Excuse me, i love you mostrerà ai fan di Ariana Grande il dietro le quinte del suo tour, raccontando sul piccolo schermo il concerto di Londra dello Sweetener World Tour, a un anno di distanza dalla fine del tour.

Positions
Il nuovo album di Ariana Grande

Il docu-film è stato annunciato dalla stessa Ariana Grande sui suoi social, in un post pubblicato lo scorso 9 dicembre 2020:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Scopri qui tutto su Excuse me, i love you.

Excuse me, i love you: trailer

Ecco il trailer di Excuse me, i love you, pubblicato da Netflix il 10 dicembre 2020, a un giorno di distanza dall’annuncio dell’uscita del documentario:

Excuse me, i love you in streaming su Netflix

Come ti abbiamo già accennato, Excuse me, i love you sarà disponibile su Netflix dal 21 dicembre 2020. Se non sei ancora iscritto al colosso dello streaming ma non vuoi perderti il film-concerto di Ariana Grande, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.