Guarda qui le scene tagliate e i bloopers dal set della prima stagione di Fate: The Winx Saga condivisi da Netflix Italia. Ecco il video.
Fate: The Winx Saga è una serie originale Netflix creata da Brian Young e liberamente ispirata al cartone animato italiano di Iginio Straffi con protagoniste le Winx. Questo nuovo live-action delle Winx ha riscosso un successo straordinario in tutto il mondo, diventando una delle serie più viste in assoluto su Netflix e guadagnando tantissimi fan a livello globale, sia tra gli amanti del cartone animato, che nuovi.
Fate: The Winx Saga 1 bloopers e scene tagliate
Il video contenente scene tagliate e bloopers della prima stagione di Fate: The Winx Saga è stato pubblicato da Netflix Italia, con i sottotitoli in italiano, il 27 febbraio 2021. Il video conta circa 20.000 visualizzazioni in soli due giorni.
Nel video vediamo le attrici protagoniste di Fate: The Winx Saga Abigail Cowen (Bloom), Hannah van der Westhuysen (Stella), Precious Mustapha (Aisha), Eliot Salt (Terra) e Alisha Applebaum (Musa) in scene inedite che non sono state inserite nella prima stagione, e divertentissimi bloopers in cui sbagliano le loro battute, o scherzano e ridono tra di loro sul set della serie.
Guarda Fate: The Winx Saga su Netflix
Fate: The Winx Saga è una serie trasmessa in esclusiva su Netflix. Nel catalogo Netflix Italia è presente la prima stagione di Fate: The Winx Saga, e presto arriverà anche Fate: The Winx Saga 2. Se non sei ancora iscritto al colosso dello streaming ma non vuoi perderti la serie che ha entusiasmato milioni e milioni di spettatori di tutto il mondo, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.