LOL: Chi ride è fuori – Fedez nel cast del comedy show. Disponibile su Prime Video dal 1 aprile 2021 con la sua prima stagione e dal 24 febbraio 2022 con la seconda, LOL: Chi Ride è Fuori vede Fedez come conduttore del programma. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.
Con un cast d’eccezione che vede in ogni stagione 10 comici professionisti molto apprezzati dal pubblico sfidarsi in una gara all’ultima risata, LOL: Chi ride è fuori è la versione italiana del format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental.
Scopri qui tutto su LOL: Chi ride è fuori.
Fedez nel cast di LOL: Chi ride è fuori
A novembre 2020, insieme alla notizia dell’arrivo del comedy show sulla piattaforma, Prime Video ha annunciato anche il nome del conduttore del programma: Fedez, rapper e artista tra i più influenti del panorama italiano.
In questo comedy show italiano, Federico Leonardo Lucia (in arte Fedez) ricopre il ruolo di conduttore e arbitro, e ha il compito di osservare la sfida tra i comici dalla control room per assegnare il cartellino giallo (di ammonizione) alla prima risata e il cartellino rosso (di espulsione) alla seconda.
Al suo fianco, nei panni della co-host della prima stagione, troviamo la produttrice discografica, talent scout e conduttrice radiofonica Mara Maionchi. Insieme, i due hanno decretato il vincitore al quale, dopo essere riuscito a restare serio per sei ore consecutive, è stato assegnato un premio di 100.000 euro da devolvere in beneficenza.
Ecco le dichiarazioni di Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italia riguardo la coppia di conduttori del programma:
La forza di questo format originale Amazon sta nella sua semplicità: una gara a chi non ride mai, un gioco che tutti abbiamo fatto da bambini, declinato in uno show dal grande valore produttivo. A mettersi in gioco non solo un cast di professionisti della risata, ma anche un’inedita coppia della comicità costituita da Fedez e Mara Maionchi: un po’ arbitri, un po’ conduttori, ma soprattutto grandi alleati, ci regaleranno momenti esilaranti destinati a diventare cult.
Fedez è poi tornato anche alla conduzione della seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, stavolta accompagnato da Frank Matano.
LOL: Chi ride è fuori in streaming
Lol: Chi ride è fuori è disponibile in streaming su Prime Video con la prima e la seconda stagione.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Se non sei ancora abbonato ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.