Gerry Scotti affiancherà Amadeus alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo? Un incontro informale a colazione ha riacceso le speranze di chi sogna di vedere la coppia di conduttori sullo stesso prestigioso palco dell’Ariston.
Dal 6 al 10 febbraio 2024 i riflettori dell’iconico teatro si riaccenderanno sulla kermesse musicale italiana per antonomasia. Ad oggi sappiamo che sarà l’ultimo Festival di Amadeus: chi condividerà l’esperienza con lui?
Amadeus e Scotti insieme a Sanremo 2024
È da un biennio che si fa il nome di Gerry Scotti per Sanremo ma, a causa del contratto in esclusiva con Mediaset, il suo approdo all’Ariston non si è mai concretizzato. L’unica strada potrebbe essere quella di fare uno strappo alla regola, esattamente come successo con Maria De Filippi nell’edizione del Festival condotta da Carlo Conti.
La foto scattata insieme a colazione a pochi mesi dall’avvio di tutte le importanti comunicazioni legate alla nuova edizione della kermesse (come noto, sul finire dell’anno, vengono annunciati in cantanti in gara), sembra farsi più concreta la presenza dello Zio d’Italia al Festival.
Non da meno la didascalia scelta da Amadeus per accompagnare la foto: “Non succede, ma se succede” con tanto di hashtag #sanremo2024
Foto Amadeus e Gerry Scotti insieme
Ecco lo scatto pubblicato da Amadeus sui social:
Non succede, ma se succede #sanremo2024 pic.twitter.com/vRI0ZBGAXk
— Amadeus (@amadeusnnsonoio) September 7, 2023