Aggiornamento 31 gennaio 2022: Beppe Vessicchio è negativo.
Beppe Vessicchio è positivo al Covid: è in quarantena da giorni, senza sintomi. Riuscirà ad essere sul palco del Festival di Sanremo 2022? Ecco le parole del Maestro.
Il celebre direttore d’orchestra, nonché uno di simboli di Sanremo, è risultato positivo al Covid. A rischio la sua partecipazione alla 72esima edizione della kermesse, in programma dal 1° al 5 febbraio 2022.
Beppe Vessicchio ha il Covid: l’annuncio
«Sono a casa, positivo. Ho dovuto mandare un sostituto a fare le prove con Le Vibrazioni. Spero entro lunedì di riacquisire la libertà e poter raggiungere Sanremo in tempo per il Festival»
Con queste parole il direttore d’orchestra ha annunciato la sua positività, dichiarando di stare bene e di essere fiducioso di riuscire ad essere sul palco del Teatro Ariston per accompagnare l’esibizione de Le Vibrazioni, in gara con il brano “Tantissimo“.
Il nome di Beppe Vessicchio è uscito anche in Quirinale, votato come nuovo Presidente delle Repubblica. La stessa Alexa – l’assistente vocale di Amazon – alla risposta di chi vorrebbe in questo ruolo, ha fatto il nome del Maestro napoletano.