Se ti stai chiedendo chi conduce Sanremo 2023 sappi che, per il quarto anno consecutivo, c’è Amadeus al comando della 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Nelle vesti di co-conduttore Gianni Morandi. Quattro le donne di Sanremo 2023: Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini.

Conduttore che vince non si cambia: dopo il grande successo della precedente edizione, Amadeus torna al timone della kermesse – non solo come Direttore Artistico – ma anche come conduttore, ruolo che nel 2023 ricoprirà per la quarta volta. Al suo fianco, nel corso delle cinque serate, c’è anche Gianni Morandi.

Chi conduce Sanremo 2023

il 24 marzo 2022 è stato annunciato che Amadeus è il Direttore Artistico e il conduttore delle edizioni 2023 e 2024 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

La settantatreesima edizione di Sanremo, condotta quindi da Amadeus, è attualmente in onda su Rai1 fino all’11 febbraio 2023. Sul palco dell’Ariston per tutte e cinque le serate c’è anche Morandi.

Nel corso delle cinque serate vedremo al Festival, in qualità di co-conduttrici Chiara Ferragni (presente nella prima e ultima serata), Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.