Colla Zio a Sanremo 2023 – il collettivo musicale partecipa al 73esimo Festival di Sanremo con la canzone “Non mi va”.
A dicembre 2022 sono stati svelati i noni dei 28 artisti che sarebbero saliti sul celebre palco del Teatro Ariston per la 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana in scena dal 7 all’11 febbraio 2023. Tra questi i Colla Zio, che partecipano al Festival per la prima volta. Scopri qui tutti i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023.
Colla Zio al Festival di Sanremo 2023
Dopo aver partecipato a Sanremo Giovani con il brano “Asfalto”, la band milanese è tra i sei progetti scelti per entrare a far parte del cast dei Big del Festival e si prepara a calcare il palco dell’Ariston. I Colla Zio sono:
- Andrea Armo Arminio
- Andrea Mala Malatesta
- Francesco Glampo Lamperti
- Tommaso Berna Bernasconi
- Tommaso Petta Manzoni
Non amano definirsi, parlano di Colla Zio come una situa, una banda, una colla, appunto. Su questa fluidità la loro musica pianta fieramente le proprie radici e trova la propria identità, raccogliendo le influenze di ciascun membro del collettivo: barre e canto si alternano e si intrecciano su un tessuto sonoro pop complesso e variegato, che esplode dal vivo in tutta la sua energia.
Colla Zio canzone in gara a Sanremo 2023
La canzone con cui i Colla Zio partecipano al Festival di Sanremo 2023 è “Non mi va“.
Non mi va su Spotify
Colla Zio cover Sanremo 2023
La canzone con cui i Colla Zio si sono esibiti nel corso della serata cover al Festival di Sanremo 2023 è “Salirò” insieme a Ditonellapiaga.
Colla Zio in tour
La band salirà sui palchi dei principali club italiani tra marzo e aprile 2023 in occasione del Rockabilly Blaster Tour 2023:
COLLA ZIO IN CONCERTO
WWW.TICKETMASTER.IT
WWW.TICKETONE.IT
Scopri qui tutte le date dei concerti dei Colla Zio nel 2023.