Colla Zio a Sanremo 2023 – il collettivo musicale partecipa al 73esimo Festival di Sanremo con la canzone “Non mi va”.

A dicembre 2022 sono stati svelati i noni dei 28 artisti che sarebbero saliti sul celebre palco del Teatro Ariston per la 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana in scena dal 7 all’11 febbraio 2023. Tra questi i Colla Zio, che partecipano al Festival per la prima volta. Scopri qui tutti i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023.

Colla Zio al Festival di Sanremo 2023

Dopo aver partecipato a Sanremo Giovani con il brano “Asfalto”, la band milanese è tra i sei progetti scelti per entrare a far parte del cast dei Big del Festival e si prepara a calcare il palco dell’Ariston. I Colla Zio sono:

  • Andrea Armo Arminio
  • Andrea Mala Malatesta
  • Francesco Glampo Lamperti
  • Tommaso Berna Bernasconi
  • Tommaso Petta Manzoni

Non amano definirsi, parlano di  Colla Zio come una situa, una banda, una colla, appunto. Su questa fluidità la loro musica pianta fieramente le proprie radici e trova la propria identità, raccogliendo le influenze di ciascun membro del collettivo: barre e canto si alternano e si intrecciano su un tessuto sonoro pop complesso e variegato, che esplode dal vivo in tutta la sua energia.

Colla Zio canzone in gara a Sanremo 2023

La canzone con cui i Colla Zio partecipano al Festival di Sanremo 2023 è “Non mi va“.

Non mi va su Spotify

Colla Zio cover Sanremo 2023

La canzone con cui i Colla Zio si sono esibiti nel corso della serata cover al Festival di Sanremo 2023 è “Salirò” insieme a Ditonellapiaga.


Colla Zio in tour

La band salirà sui palchi dei principali club italiani tra marzo e aprile 2023 in occasione del Rockabilly Blaster Tour 2023:

COLLA ZIO IN CONCERTO
WWW.TICKETMASTER.IT
WWW.TICKETONE.IT

Scopri qui tutte le date dei concerti dei Colla Zio nel 2023.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.