Il Festival di Sanremo 2023 va in onda in TV su Rai 1 da martedì 7 febbraio a sabato 11 febbraio. La diretta parte alle ore 20.40 e termina all’1.30 di notte circa. Qui trovi tutte le informazioni per seguire Sanremo in streaming.
Siamo nel pieno della 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana condotta da Amadeus, affiancato da Gianni Morandi e da quattro co-conduttrici che si alterneranno nel corso delle cinque serate.
Dove guardare Sanremo 2023 in TV
Puoi seguire tutte e cinque le serate del Festival – dal 7 all’11 febbraio – in diretta TV su Rai 1 dalle ore 20.40 all’1.30 circa di notte.
Le repliche di Sanremo 2023
Le serate di Sanremo sono trasmesse in replica su Rai Premium alle 14.00 del giorno dopo (es. mercoledì alle 14 puoi vedere la replica della puntata andata in onda in diretta martedì sera).
Le repliche del Festival sono anche on demand su RaiPlay anche in versione LIS e con l’audiodescrizione. Sulla piattaforma streaming, oltre a poter seguire la diretta, al termine delle singole serate verrà caricata la puntata.
Sanremo 2023 all’estero
Se ti trovi all’estero puoi seguire la diretta streaming del Festival di Sanremo su RaiPlay: per l’occasione infatti il segnale di Rai 1 non sarò geoprotetto e quindi la sua visione sarà consentita in tutto il mondo senza limitazioni dalle 20 alle 3.00 di notte. Stesso discorso per il canale 4k, la Visual Radio, la versione LIS e le conferenze stampa.