I Depeche Mode sono gli ospiti musicali internazionali della quinta e ultima serata del Festival di Sanremo 2023. Il gruppo britannico è atteso quindi sul palco del Teatro Ariston, sabato 11 febbraio.
Amadeus annuncia l’ennesimo grande nome di questa 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana: al lungo elenco di ospiti si aggiungono anche i Depeche Mode, gruppo inserito nella Rock & Roll Hall of Fame dal 2020.
Depeche Mode ospiti a Sanremo 2023
Quello dei Depeche Mode è un ritorno a Sanremo dopo essere stati ospiti nel 1986, nel 1989 e nel 1990. Sul palco dell’Ariston presenteranno il loro nuovo album Memento Mori.
Dave Gahan e Martin Gore sono pronti a far conoscere al pubblico italiano il loro nuovo lavoro, il quindicesimo in studio e il primo dopo la prematura scomparsa del tastierista del gruppo, Andy Fletcher, morto a 60 anni lo scorso 26 maggio. La band sarà in Tour nel 2023 con tre date in Italia a luglio. Puoi acquistare i biglietti per i concerti dei Depeche Mode qui:
DEPECHE MODE IN CONCERTO
WWW.TICKETMASTER.IT
WWW.TICKETONE.IT
Scopri invece qui tutto sui concerti dei Depeche Mode in Italia raggiungibili anche con i bus organizzati da Eventi In Bus. Se prenoterai, ricorda che puoi risparmiare sulla tua prenotazione grazie al codice sconto TEAM-W offerto da Team World utilizzabile per qualsiasi evento presente sul sito di Eventi in Bus. Puoi prenotare il tuo posto qui: Eventi In Bus/Depeche Mode.