Fedez ha confermato che sarà a Sanremo per supportare la moglie Chiara Ferragni che, per la prima volta, vestirà i panni della co-conduttrice. Ma potrebbe non essere l’unico motivo dell’arrivo dell’artista al Teatro Ariston…

Nel corso della conferenza stampa della Finale di X Factor 2022, non sono mancate anche le domande extra show da parte dei giornalisti presenti: a Fedez è stato chiesto se andrà al Festival di Sanremo, essendoci sua moglie del cast.

Fedez conferma la sua presenza a Sanremo 2023

Fedez ha confermato che raggiungerà la Liguria a febbraio 2023 per supportare la nuova avventura della moglie Chiara Ferragni co-conduttrice della prima e ultima serata del Festival.

Ma aggiungendo un enigmatico “Poi non so. Basta” ha lasciato intendere che la sua presenza all’Ariston potrebbe non limitarsi solo ad un ruolo di supporter: lo vedremo sul palco nella serata dei duetti? In gara, infatti, c’è un collega e amico Tananai, ma anche Mara Sattei.

Ti ricordiamo che la 73esima edizione del Festival di Sanremo si terrà dal 7 all’11 febbraio.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.