L’edizione di Sanremo 2023 vedrà Chiara Ferragni calcare il palco dell’Ariston per la prima volta come co-conduttrice di Amadeus. A pochi giorni dall’inizio della kermesse musicale, crescono i rumors e l’attenzione è tutta puntata sulla nota influencer.
Ai suoi fan non sarà passato di certo inosservato un dettaglio… rivelato dalla stessa Chiara sui propri profili social.
Chiara Ferragni, il dettaglio che non è passato inosservato
Chiara Ferragni in queste giornate di preparazione ha portato i suoi fan dietro le quinte durante i fitting per Sanremo, confermando ancora una volta che vestirà abiti firmati da Dior e da Schiaparelli. Sugli outfit che la vedranno scendere la fatidica scalinata vige ancora la massima segretezza.
Ai più attenti, però, non è sfuggito un dettaglio. Chiara Ferragni qualche ora fa ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram un abito Schiaparelli. Indossando un minidress dalle coppe dorate sul seno, guanti velati, calze a rete e sandali dorati en pendant con gli orecchini, prediligerà molto probabilmente uno stile ricercato, femminile senza rinunciare ad un tocco glamour.
View this post on Instagram
Il toto-abiti è ormai iniziato e tanta è l’attesa per scoprire che abiti indosserà. I suoi fan e non solo sono però costretti inevitabilmente ad attendere ancora qualche giorno, o almeno fino all’inizio della prima serata.