Ci sarà anche Fiorello a Sanremo 2024: ad annunciarlo è stato lo stesso showman siciliano ai microfoni di “Cinque minuti” di Bruno Vespa. La sua presenza è fissata per la finale del Festival della Canzone Italiana che vedrà ancora una volta (e per l’ultima) Amadeus alla conduzione.
È già tempo di parlare della prossima edizione del Festival di Sanremo e, ad animare la conversazione, sono i diretti protagonisti: Fiorello e Amadeus. Il primo ha dichiarato che tornerà sul palco dell’Ariston e il secondo ha confermato che sarà l’ultima edizione che lo vedrà conduttore e direttore artistico.
Fiorello a Sanremo 2024: è ufficiale
“Ciuri, ti aspetto!” ha dichiarato Amadeus a FQ Magazine in relazione all’eventuale presenza dell’amico e collega Fiorello che – a sua volta – ha confermato che sarà all’Ariston nel corso della quinta e ultima serata.
Da quando Amadeus è alla conduzione di Sanremo, Fiorello ha sempre gravitato intorno alla kermesse e – pur non essendone stato protagonista – ha comunque ritagliato più che uno spazio nell’ambito delle cinque serate, l’anno scorso con gli esilaranti collegamenti pre-Viva Rai 2.