Fiorello affiancherà Amadeus alla conduzione di Sanremo 2022, in programma dal 1° al 5 febbraio 2022. È la terza volta consecutiva che la coppia artistica sale insieme sul palco dell’Ariston.

Ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, Amadeus ha confermato la presenza di Fiorello sul palco del Festival di Sanremo 2022. Se vuoi approfondire l’argomento, potrebbe interessarti il nostro articolo: anticipazioni sulla 72esima edizione del Festival.

Amadeus parla di Fiorello a Sanremo 2022

Ecco le parole del presentatore e direttore artistico alla guida della kermesse dopo le edizioni 2020 e 2021:

«Fiorello per me è mio fratello. Non avrei mai potuto fare il primo Sanremo così come stato fatto e, tantomeno il secondo Sanremo, se io non avessi avuto Rosario con me. Per me lui è un fratello, gli voglio bene e non potrei fare Sanremo senza di lui e lui ogni volta che dico questo mi insulta perché dice “vedi mi fai venire i sensi di colpa e dopo devo venire”.»

L’amicizia tra Fiorello (Rosario) e Amadeus dura oltre 35 anni.

Amadeus ha poi concluso l’intervista dichiarando:

«Fiorello è il più grande showman che abbiamo»

Ti ricordiamo che la 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana si terrà a febbraio e più precisamente dal 1° al 5° febbraio 2022.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.