Se ti stai chiedendo se Fiorello sarà a Sanremo 2023, sappi che la risposta arriva dal diretto interessato che, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Viva Rai2 a Viale Mazzini, ha anticipato che non salirà sul palco del prossimo Festival.

Non ci sarà il fedele amico e collega di Amadeus sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per la 74esima edizione del Festival: Fiorello, dopo tre gloriose edizioni, non approderà nella città dei fiori in quanto occupato con il suo nuovo programma Viva Rai2.

Fiorello a Sanremo 2023

Salvo sorprese all’ultimo, Fiorello non affiancherà Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2023, in programma dal 7 all’11 febbraio.

«Ve lo dico subito come smettete di chiedermelo: quest’anno a Sanremo non andrò. È matematicamente impossibile con i tempi del programma quotidiano».

Con queste parole Fiorello ha chiarito prima dell’annuale toto-sua-presenza al Festival, che non ci sarà per motivi legati alle tempistiche del suo nuovo programma.

Viva Rai 2 sarà comunque presente a Sanremo 2023 attraverso il tiktoker-inviato Gabriele Vagnato.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.