Mahmood si sente male prima di salire sul palco al Festival di Sanremo 2022: il cantante ha avuto un malore in camerino. Ecco cosa è successo.
Venerdì 4 febbraio 2022 è andata in scena la quarta serata della 72^ edizione del Festival di Sanremo, la serata delle cover. Cinque minuti prima di salire sul palco insieme a Blanco, suo compagno di gara, Mahmood ha avuto un mancamento, ed è stato prontamente soccorso dai sanitari del Teatro Ariston.
Fortunatamente, l’artista si è ripreso in tempo ed è riuscito a esibirsi con la cover di “Il cielo in una stanza” con Blanco, Una performance intensa ed emozionante, che ha conquistato il pubblico, sia in sala che da casa.
chiaramente UN ALTRO LIVELLO
✨ P O E S I A ✨#Sanremo2022 #Mahmood #Blanco pic.twitter.com/wrtLjQF6Up
— A Onor del vero 2 (@onordelvero2) February 4, 2022
MAHMOOD E BLANCO IO NON TROVO LE PAROLE❤️#Sanremo2022 pic.twitter.com/ItI6FLDp3r
— Elisa🌶 (@EliiiLuc) February 4, 2022
blanco e mahmood due angeli caduti dal cielo vi prego questa è LA cover non avevo dubbi, ho praticamente sognato per un attimo non c'era più nulla oltre a loro due#Sanremo2022 pic.twitter.com/pbpCiXwlcJ
— eleʰ🕊️ (@aronvstyles) February 4, 2022
Ti ricordiamo che Mahmood e Blanco sono in gara al Festival di Sanremo 2022 con il brano Brividi, attualmente in testa a tutte le classifiche digitali in Italia.