Il cast della serie TV Mare Fuori sogna di andare a Sanremo 2023 e cantare la sigla ‘O Mar For sul palco dell’Ariston. Il loro arrivo al Festival è quasi certo, ecco perché.

Nel corso della conferenza di presentazione della terza stagione di Mare Fuori, i ragazzi della serie hanno espresso il desiderio di essere ospiti alla 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana, in programma dal 7 all’11 febbraio, per cantare dal vivo la sigla principale della serie. Tra i presenti alla conferenza stampa, L’ad Rai, Carlo Fuortes, che ha dichiarato “faremo di tutto perché accada“.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: tutto sulla terza stagione di Mare Fuori.

I giovani attori di Mare Fuori 3 sognano Sanremo 2023

Riccardo Sessa ha lanciato l’appello alla Rai a nome dei giovani attori della terza stagione di Mare Fuori, in arrivo su RaiPlay dal 1° febbraio: vorrebbero salire sul palco del Teatro Ariston per cantare la sigla della serie.

Fanno parte del cast Carolina Crescentini, Valentina Romano, Carmine Recano e Nicolas Maupas, Matteo Paolillo e Massimiliano Caiazzo.

Chissà se Amadeus accoglierà la richiesta…

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.