È ancora avvolto nel mistero il nome dell’ospite internazionale di origini italiane che calcherà il palco di Sanremo 2023 in qualità di superospite. Al momento gli unici ospiti stranieri annunciati sono i Black Eyed Peas e i Depeche Mode. Chi arriverà ancora al Teatro Ariston?
È vivo il Toto-nome sull’ospite internazionale invitata da Amadeus per una di queste cinque serate del Festival, in avvio il 7 febbraio. È probabile che la vedremo sul palco della terza serata, attualmente quella con meno ospiti (i nomi di tutti quelli già annunciati li trovi qui).
Il nome avvolto nel giallo di Sanremo 2023
Se non hai seguito la questione te la riassumiamo in breve: Fiorello, nel corso del suo programma Viva Rai2!, ha annunciato che Amadeus avrebbe svelato, in collegamento a Domenica In, il nome di una super ospite internazionale di origini italiane. Nello sganciare questa anteprima ha anche sottolineato che non si tratta di Lady Gaga. Arrivata la domenica in questione, Amadeus non ha potuto fare il nome tanto atteso lasciando intendere che la trattativa è ancora in corso.
Escluso il nome di Lady Gaga (anche se c’è chi ipotizza che Fiorello abbia volutamente sviato le indagini…), resta quello di Madonna che proprio nel 2023 porterà il suo The Celebration Tour a Milano e potrebbe sfruttare il palco dell’Ariston per promuovere i concerti e il suo imminente arrivo live.
Alla lista si aggiungono anche Ariana Grande, Alicia Keys e Gwen Stefani. Ci sentiamo di escludere LP in quanto nel periodo di Sanremo 2023 si troverà in tour in America Latina ed è improbabile che decida di affrontare un viaggio Oltre Oceano per la kermesse.
Il giallo resta quindi ancora irrisolto…