Se ti stai chiedendo chi sono gli ospiti della seconda serata di Sanremo 2023, sappi che mercoledì 8 febbraio saliranno sul palco del Teatro Ariston: Black Eyed Peas, Al Bano e Massimo Ranieri, Angelo Duro e Francesco Arca. Dai palchi secondari in Piazza Colombo e dalla Costa Smeralda si esibiranno Francesco Renga, Nek e Fedez. Dopo Chiara Ferragni, questa sera sarà Francesca Fagnani la co-conduttrice della serata.
Dopo gli ottimi ascolti della prima serata, continua la kermesse canora con le esibizioni dei restanti 14 artisti in gara, intervallate da un ricco parterre di ospiti. A riguardo ti invitiamo a leggere l’articolo: tutti gli ospiti di Sanremo 2023.
Ospiti seconda serata Sanremo 2023
La seconda co-conduttrice di Sanremo, dopo il debutto di Chiara Ferragni, è Francesca Fagnani, celebre giornalista di “Belve”.
Sul palco del Teatro Ariston arriverà il primo ospite internazionale di questa edizione: si tratta di un gruppo, i Black Eyed Peas. Sarà sicuramente emozionante il momento musicale che vedrà protagonisti Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi.
A Sanremo 2023 arriverà anche la comicità pungente di Angelo Duro. Spazio anche per le fiction rai con Francesco Arca che presenterà Resta con me, serie ambientata a Napoli in onda da domenica 19 febbraio.
Nel corso della puntata verranno trasmesse in collegamento anche le esibizioni di Francesco Renga, Nek e Fedez rispettivamente dal palco in Piazza Colombo e dalla Costa Smeralda.