È ancora avvolta nel mistero l’identità dell’ospite internazionale che calcherà il palco del Teatro Ariston durante la 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Nel corso della puntata di Domenica In del 29 gennaio, Amadeus non ha annunciato il nome dell’ospite “donna e di origine italiana”. Cosa è successo?
C’era grande attesa per l’annuncio di Amadeus avrebbe dovuto dare in collegamento con Mara Venier domenica 29 gennaio, ma alla fine nessun nome è stato rivelato.
Perché Amadeus non ha annunciato l’ospite internazionale?
Il motivo del mancato annuncio è molto semplice: Amadeus non ha ancora la certezza della presenza dell’artista donna internazionale, motivo per cui ha evitato di diffonderne il nome essendo la trattativa ancora in corso.
Ecco le parole del presentatore e Direttore artistico di Sanremo alla richiesta di Mara di conoscere il nome tanto atteso:
«Sai, Mara, uno inizia a lavorare al Festival un anno prima, ma poi fino all’ultimo momento non sai cosa succede, davvero. E allora prima che sia davvero certo, meglio evitare…»
Quello che è certo è che si tratta di un nome molto molto importante! Cresce quindi la curiosità!
A riguardo potrebbe interessarti l’elenco degli ospiti di Sanremo 2023 ad oggi annunciati.