I Pooh saranno ospiti della prima serata del Festival di Sanremo in programma il 7 febbraio 2023: sul palco del Teatro Ariston arriveranno Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli per un medley delle storiche hit della band in omaggio anche a Stefano D’Orazio, morto a novembre 2020.

Amadeus, ha annunciato la reunion dei Pooh attraverso un video mostrato da Fiorello a Viva Rai2!.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: tutti gli ospiti di Sanremo 2023.

Pooh ospiti a Sanremo 2023

Nel corso della prima serata del Festival, prevista martedì’ 7 febbraio, saranno ospiti i Pooh nella formazione composta da oby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli (è stato frontman e bassista tra il 1966 e il 1973 ed è poi tornato come quinto componente tra il 2015 e il 2016).

La band italiana si esibirà con i brani più significativi e conosciuti della loro lunga carriera, anche in omaggio a Stefano D’Orazio scomparso nel 2020. Ti ricordiamo che la 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana si terrà dal 7 all’11 febbraio 2023.

I Pooh in concerto

Il prossimo 6 luglio i Pooh saliranno sul palco dello Stadio San Siro di Milano per un concerto evento Pooh – amici x sempre.

Scopri qui tutto sul concerto dei Pooh a Milano nel 2023, raggiungibile anche in bus con i pullman di Eventi in Bus. Ti ricordiamo che puoi risparmiare sulla tua prenotazione grazie al codice sconto TEAM-W offerto da Team World utilizzabile per qualsiasi evento presente sul sito.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.