Due Vite di Marco Mengoni si conferma la canzone favorita alla vittoria finale di Sanremo 2023. A tallonarla Supereroi di Mr. Rain e Alba di Ultimo. Ecco i pronostici dei bookmaker sul vincitore della 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana.
A riguardo potrebbe interessarti la scaletta della quinta serata di Sanremo 2023, l’ultima di questa gloriosa edizione condotta da Amadeus e Gianni Morandi.
Pronostici vincitore finale Sanremo 2023
Marco Mengoni è il superfavorito alla vittoria finale della 73esima edizione del Festival di Sanremo con la sua canzone Due vite.
Mr. Rain è la seconda in classifica con le quote dei bookmaker a 3.50, seguito da Ultimo con “Alba” quotata a 4. Lazza è stabile ai piedi del podio con l’apprezzatissimo inedito “Cenere” a 16, seguito da un duetto Tananai e Madame con Elodie e “Due” a 33.
Colapesce e Dimartino sono a pari merito con Giorgia e Rosa Chemical a 50. Risalendo la classifica troviamo Lda con “Se poi domani” a 66, Paola e Chiara con “Furore” a quota 80, i Colla Zio, Gianluca Grignani, i Modà, Leo Gassmann, Mara Sattei, Levante e i Coma Cose a 100.
Tra i meno favoriti alla vittoria finale si trovano gIANMARIA con il brano “Mostro”, Ariete, gli Articolo 31, i Cugini di Campagna e Olly a 150, Anna Oxa che conferma l’ultima posizione, Sethu con “Cause perse”, Shari e Olly.