Se ti stai chiedendo quando ci sarà Chiara Ferragni a Sanremo 2023, sappi che l’imprenditrice digitale affiancherà Amadeus alla conduzione del Festival nel corso della prima e ultima serata della kermesse.

Manca poco all’inizio del Festival della Canzone Italiana, tra i primissimi nomi annunciati per questa 73esima edizione c’è stato quello di Chiara Ferragni che parteciperà all’evento in qualità di co-conduttrice. La sua presenza sul palco del Teatro Ariston è fissata per la prima serata del 7 febbraio e per quella conclusiva, sabato 11.

Chiara Ferragni a Sanremo 2023: quando vederla

Potrai vedere Chiara Ferragni nell’inedito ruolo di conduttrice nel corso di due delle cinque serate del Festival: l’imprenditrice digitale e mamma di due bambini, Leone e Vittoria, salirà sul palco del Teatro Ariston martedì 7 e sabato 11 febbraio.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: Chiara Ferragni e il compenso a Sanremo devoluto alla lotta contro la violenza sulle donne.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.