Se ti stai chiedendo quando ci sarà Salmo a Sanremo 2023, sappi che il cantante salirà sul palco del Teatro Ariston nel corso della quarta serata della kermesse, quella dedicata ai duetti. La prima e l’ultima serata sarà invece in collegamento dalla nave Costa Smeralda.

È lunga la lista di ospiti attesi a Sanremo 2023 in particolare nel corso della serata di venerdì 10 febbraio quando i 28 artisti in gara si esibiranno in duetto con altri cantanti. In quella serata arriverà anche Salmo che canterà insieme a Shari. Nel corso della prima e quinta serata ci sarà invece un collegamento con la Costa Smeralda, dove al suo interno è stato allestito un palco che ospiterà, tra i tanti, anche Salmo.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: tutti i duetti di Sanremo 2023.

Salmo a Sanremo 2023: quando vederlo

Potrai vedere Salmo nel corso della quarta serata del Festival, quella di venerdì 10 febbraio, quando l’artista salirà sul palco del Teatro Ariston per duettare con Shari. I due si esibiranno in un medley di Zucchero.

Salmo è anche ospite di Sanremo nel corso della prima e ultima serata del Festival ma non dal Teatro Ariston, ma dal palco allestito presso la nave da crociera Costa Smeralda.


Salmo in tour

A marzo 2023 Salmo salirà sui palchi dei palazzetti con il Flop Tour 2023. Puoi acquistare i biglietti per i concerti qui:

SALMO IN CONCERTO 2023
WWW.TICKETMASTER.IT
WWW.TICKETONE.IT

Se vuoi saperne di più, scopri tutto sui concerti di Salmo nel 2023.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.