Se ti stai chiedendo quando ci sarà Salmo a Sanremo 2023, sappi che il cantante salirà sul palco del Teatro Ariston nel corso della quarta serata della kermesse, quella dedicata ai duetti. La prima e l’ultima serata sarà invece in collegamento dalla nave Costa Smeralda.
È lunga la lista di ospiti attesi a Sanremo 2023 in particolare nel corso della serata di venerdì 10 febbraio quando i 28 artisti in gara si esibiranno in duetto con altri cantanti. In quella serata arriverà anche Salmo che canterà insieme a Shari. Nel corso della prima e quinta serata ci sarà invece un collegamento con la Costa Smeralda, dove al suo interno è stato allestito un palco che ospiterà, tra i tanti, anche Salmo.
A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: tutti i duetti di Sanremo 2023.
Salmo a Sanremo 2023: quando vederlo
Potrai vedere Salmo nel corso della quarta serata del Festival, quella di venerdì 10 febbraio, quando l’artista salirà sul palco del Teatro Ariston per duettare con Shari. I due si esibiranno in un medley di Zucchero.
Salmo è anche ospite di Sanremo nel corso della prima e ultima serata del Festival ma non dal Teatro Ariston, ma dal palco allestito presso la nave da crociera Costa Smeralda.
Salmo in tour
A marzo 2023 Salmo salirà sui palchi dei palazzetti con il Flop Tour 2023. Puoi acquistare i biglietti per i concerti qui:
SALMO IN CONCERTO 2023
WWW.TICKETMASTER.IT
WWW.TICKETONE.IT
Se vuoi saperne di più, scopri tutto sui concerti di Salmo nel 2023.