Se ti stai chiedendo quanto guadagna Chiara Ferragni per partecipare, in qualità di co-conduttrice, alla prima e ultima serata di Sanremo 2023, sappi che non si conosce a quanto ammonta il suo cachet dal momento che la RAI non ha mai reso noti i compensi dei protagonisti della kermesse. Quello che è noto è che l’imprenditrice digitale devolverà tutto alla rete nazionale antiviolenza D.I.re.

Ci sarà anche Chiara Ferragni sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per affiancare Amadeus nel corso della prima e ultima serata del Festival, rispettivamente il 7 e l’11 febbraio.

Il suo cachet, come da tradizione della kermesse, sarà sicuramente importante ma non si conosce la cifra. Quello che però conta è che verrà interamente devoluto alla rete Nazionale antiviolenza D.I.re.

Quanto guadagna Chiara Ferragni a Sanremo 2023

Ufficialmente non è stato reso noto il compenso di Chiara Ferragni per Sanremo 2023, non si sa quindi quanto prende l’imprenditrice digitale per partecipare al Festival nel corso delle due serate che la vedranno negli inediti panni di co-conduttrice.

In relazione al suo cachet, Chiara ha però fatto sapere che lo devolverà interamente alla rete nazionale antiviolenza DIRE. L’annuncio è avvenuto nel corso di una conferenza a Palazzo Parigi, a Milano, dove ha scelto di indossare una maglia con la scritta Girls supporting Girls.

Ecco le parole della Ferragni:

«La violenza fisica è più facile da riconoscere, per me è più importante parlare di violenza psicologica, di cui io sono stessa sono stata vittima. Ho accettato di essere co-conduttrice perché voglio sensibilizzare il pubblico italiano su questi temi»

Ti ricordiamo che il Festival di Sanremo si terrà dal 7 all’11 febbraio 2023.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.