Se ti stai chiedendo quanto guadagna Zlatan Ibrahimović a Sanremo 2021 sappi che le cifre ufficiali dei cachet degli ospiti non sono stati ufficializzati. Per il compenso di Ibra si parla di 250.000 euro per 4 serate.
Da sempre, una delle questioni più discusse nell’ambito del Festival di Sanremo è “quanto guadagnano ospiti, conduttori e cantanti?“, domanda più che lecita considerando che i soldi stanziati per la kermesse sono soldi pubblici. Ad oggi i cachet dei protagonisti di Sanremo 2021 non sono stati resi noti, ma le cifre che si leggono in rete sono molto attendibili, essendo spesso basate sulle edizioni passate.
Uno dei protagonisti più pagati del Festival di Sanremo 2021 è sicuramente il calciatore del Milan, Zlatan Ibrahimović fortemente voluto da Amadeus come ospite fisso di tutte le cinque serate (anche se il 3 marzo, per impegni calcistici, non sarà all’Ariston). Essendo il guadagno di Ibrahimovic molto alto, è bene sapere che lo sportivo ha dichiarato che lo devolverà totalmente in beneficenza.
Quanto viene pagato Zlatan Ibrahimović a Sanremo 2021
La cifra totale pare oscillare tra 200.000 e 250.000 euro totali per quattro serate di presenza al Festival. L’attaccante del Milan ha saltato solo la Seconda Serata di Sanremo per l’impegno del Milan contro l’Udinese fissato il 3 marzo allo Stadio San Siro di Milano. Anche se in panchina, causa infortunio, Zlatan aveva già comunicato alla RAI l’impossibilità di essere presente a tutte e cinque le serate.
Riassumendo il cachet di Zlatan Ibrahimović dovrebbe aggirarsi intorno ai 50.000 euro a serata. L’intero compenso verrà devoluto in beneficenza.
Potrebbe interessarti il nostro articolo: ecco la sigla Ibrahimovic a Sanremo 2021.