Quarto classificato Sanremo 2022Ovunque sarai si è piazzata alla quarta posizione della classifica finale della 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana: ad interpretarla Irama.

Irama arriva quarto al Festival, l’annuncio è avvenuto sul palco del Teatro Ariston, sabato 5 febbraio in occasione della Quinta Serata della kermesse che ha visto esibirsi tutti i 25 artisti in gara.

Dopo una sfortunata edizione 2021 che non gli ha permesso di vivere da protagonista il Festival (un membro del suoi staff era risultato positivo, pertanto l’artista non è mai salito sul palco ma è sempre stato mandato in onda una registrazione del brano dalle prove), Irama è tornato all’Ariston con Ovunque sarai.

Quarto classificato Sanremo 2022: Irama

Irama – all’anagrafe Filippo Maria Fanti – alla sua quarta partecipazione alla kermesse, ha sfiorato il podio di Sanremo 2022 con “Ovunque sarai”. L’anno scorso si era classificato quinto nonostante non si sia mai esibito sul palco causa Covid di un membro del suo staff.

“Ovunque sarai” racconta quando la natura rende meno forte il senso dell’assenza e attraverso il ricordo puoi avere accanto anche una persona che non c’è più.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.