Rosa Chemical a Sanremo 2023 – l’artista partecipa al 73esimo Festival di Sanremo con la canzone “Made In Italy”. 

A dicembre 2022 sono stati svelati i nomi dei 28 artisti che sarebbero saliti sul celebre palco del Teatro Ariston per la 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana in scena dal 7 all’11 febbraio 2023. Tra questi Rosa Chemical, che partecipa al Festival per la prima volta. Scopri qui tutti i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023.

Rosa Chemical al Festival di Sanremo 2023

Rosa Chemical partecipa come concorrente al Festival di Sanremo 2023. L’artista si impone nel panorama musicale attuale per i testi eccentrici nati dall’esigenza di esprimersi senza filtri a 360°, con un linguaggio dissacrante e non convenzionale, che gli hanno permesso di rivoluzionare il mondo urban, Tra i temi maggiormente trattati la libertà di essere se stessi senza farsi condizionare dalle norme della società e l’amore libero.

Rosa Chemical canzone in gara a Sanremo 2023

La canzone con cui Rosa Chemical si esibisce al Festival di Sanremo 2023 è “Made In Italy“. “Made In Italy” è un brano di provocazione che racchiude al suo interno tutta l’essenza e l’irriverenza prorompente dell’artista.

Made In Italy su Spotify

Rosa Chemical cover Sanremo 2023

La canzone con cui Rosa Chemical si sono esibite nel corso della serata cover al Festival di Sanremo 2023 è “America” con Rose Villain.


Rosa Chemical in tour

Ad aprile 2023 Rosa Chemical inizierà la tournée Rosa Chemical Live 2023.

ROSA CHEMICAL IN CONCERTO
WWW.TICKETONE.IT

Scopri qui tutto sui concerti di Rosa Chemical nel 2023.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.