Salmo ospite a Sanremo 2023 nella prima e ultima serata del Festival in programma dal 7 all’11 febbraio. Dopo il forfait nel 2020, Salmo accetta l’invito del direttore artistico e conduttore Amadeus.

Il palco galleggiante della nave Costa Smeralda attraccata al porto di Sanremo, ospiterà il primo ospite annunciato della 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana: Salmo si esibirà in collegamento dalla nave nel corso della prima e ultima serata.

Salmo ospite a Sanremo 2023 per due serate

Salmo sarà ospite alla 73esima edizione di Sanremo 2023. Ad annunciarlo è stato il direttore artistico Amadeus nel corso del TG1 del 18 dicembre.

Il rapper sardo farà la sua apparizione durante la prima e l’ultima serata del Festival in collegamento dalla Costa Smeralda.

Amadeus è dal 2020 che corteggia Salmo, quell’anno l’artista aveva così declinato l’invito:

«Io vorrei ringraziare di cuore Amadeus e tutto lo staff di Sanremo per avermi invitato come super ospite della prima serata, ma non sarò presente al Festival di Sanremo. Non me la sento. Mi sentirei a disagio.»

Per farsi perdonare, Salmo sarà ospite per ben due volte a Sanremo: nel corso della prima serata, fissata per il 7 febbraio, e nella serata finale dell’11.


Salmo in tour

A marzo 2023 Salmo salirà sui palchi dei palazzetti con il Flop Tour 2023. Puoi acquistare i biglietti per i concerti qui:

SALMO IN CONCERTO 2023
WWW.TICKETMASTER.IT
WWW.TICKETONE.IT

Se vuoi saperne di più, scopri tutto sui concerti di Salmo nel 2023.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.