Sanremo 2021, nel corso della sua Seconda Serata, dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimović, grande protagonista dell’avvio di questo Festival a tal punto da essere ribattezzato “Ibra-show”. Il 3 marzo, però, il calciatore non sarà sul palco del Teatro Ariston. Scopri perché.
Star del pallone, imprenditore e ora anche showman: Zlatan Ibrahimović non ha deluso le aspettative (non che fossero particolarmente alte…). Sul palco del Teatro Ariston l’attaccante del Milan ha portato il suo ormai celebre ego, riuscendo perfino a mettere in secondo piano il mattatore del Festival, Amadeus.
Nel corso della Seconda Serata, Ibra non sarà a Sanremo: il calciatore, sebbene infortunato, ha deciso di restare al fianco del Milan, motivo per cui assisterà da San Siro alla partita della squadra contro l’Udinese. Guarda Milan – Udinese in streaming qui.
Seconda Serata di Sanremo senza Zlatan Ibrahimović
Questa sera per vedere Zlatan Ibrahimović dovrai sintonizzarti su DAZN e non su Rai Uno: il calciatore, dopo essere stato ospite fisso della Prima Serata di Sanremo 2021, torna ad indossare la tuta sportiva. Sebbene in panchina causa infortunio, Zlatan Ibrahimović sarà a San Siro per supportare i suoi compagni di squadra impegnati sul campo da gioco contro l’Udinese.
Alle ore 20:45 del 3 marzo, il Milan scenderà in campo contro l’Udinese. Per seguire la partita è necessario essere abbonati a DAZN. La partita verrà infatti trasmessa in diretta tv su DAZN e DAZN1 (canale 209 del decoder satellitare). Abbonati a DAZN qui a 9,99 euro.