Sanremo 2023 sbarca su TikTok – arriva in piattaforma il profilo ufficiale del Festival di Sanremo @sanremorai per poter vivere la kermesse con video di repertorio, highlights, contenuti inediti e di backstage con i protagonisti del Festival.

Dal 7 all’11 febbraio va in scena dal Teatro Ariston di Sanremo la 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana, condotta nuovamente da Amadeus. In gara 28 concorrenti che presenteranno sul celebre palco le loro canzoni. Scopri qui tutti i titoli delle canzoni dei concorrenti di Sanremo 2023.

Sanremo sbarca su TikTok: il profilo ufficiale

Quest’anno si potrà entrare nel cuore del Festival anche tramite TikTok, dove la Musica è uno degli elementi fondamentali, così come tutto ciò che la riguarda. Il Festival di Sanremo ha inaugurato il 18 gennaio il nuovo profilo, @sanremorai, pensato per portare la Community nel vivo della kermesse attraverso video di repertorio, highlights, contenuti inediti e di backstage con i protagonisti di questa edizione 2023.

Il profilo è stato inaugurato dal Direttore Artistico Amadeus con una notizia esclusiva: l’annuncio dei super ospiti che nel corso del Festival si esibiranno sul palco di Piazza Colombo a Sanremo in collegamento tutte le sere con l’Ariston. Si tratta di Piero Pelù, Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista.

Il primo video di @sanremorai con Amadeus

@sanremorai

Le vie di #Sanremo2023 sono infinite. Benvenuti 🌌🔭

♬ suono originale – SanremoRai

Gli utenti possono vivere il Festival di Sanremo su TikTok seguendo l’hashtag #Sanremo2023 e, come sempre, utilizzarlo per condividere commenti, opinioni e pronostici. In pochi giorni i contenuti dedicati alla kermesse hanno superato 50 milioni di visualizzazioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.